Chi sono
Barbara Panebianco Celebrante Laica
Sono Barbara.
Una donna solare ed empatica.
Sono romantica amo fare lunghe passeggiate al mare.
Vivo a Senigallia una città meravigliosa delle Marche dove mi sono trasferita all’età di 24 anni per lavoro, lasciando la mia amata Sicilia.
Sono una Celebrante Laica che ha scelto questa professione per poter dare il proprio contributo d’amore e di cuore a tutti Voi che meritate una Cerimonia UNICA e COINVOLGENTE, adatta ai vostri e che racconti il vostro cammino, la vostra Storia e le vostre emozioni.
Sono pronta a conoscervi e ad ascoltarvi per poter costruire insieme la vostra Cerimonia e poterla narrare nel vostro giorno speciale.
PERCHE’ MI DEVI SCEGLIERE
Mi piace essere me stessa, solare e genuina, avere sempre la curiosità e il piacere di confrontarmi con gli altri per dare e ricevere emozioni, idee e pensieri che lasciano un’impronta importante nei rapporti umani.
La mia empatia e capacità nell’ascoltarvi saranno quindi fondamentali per rendere unica la vostra Cerimonia non tradizionale.
Adoro ascoltare le vostre storie, scriverle per poi personalizzarle, e vi assisterò in tutto, dalla scelta delle musiche alle letture dei testi più adatti a voi.
Guiderò passo dopo passo i vostri cari che vorranno avere un ruolo importante durante la Cerimonia, ed essere così coinvolti nel vostro giorno più importante.
Con la mia esperienza e formazione costruiremo insieme una Cerimonia piena di emozioni e momenti unici.
LA MIA FORMAZIONE
Corso di Formazione – Federcelebranti.
Prassi di riferimento UNI PdR 118:2021 che norma il lavoro di celebrante.
Indirizzo
Via Giacomo Brodolini, 83
60019 – Senigallia (AN)
Cellulare
+39 328 963 4108